TERMINI E CONDIZIONI NOLEGGIO BICI MUSCOLARI, E-BIKE ED ACCESSORI

TERMINI 

La prenotazione può’ essere annullata con il rimborso del:

  • 100% entro 5 giorni dal giorno del noleggio (se il noleggio è domenica, la disdetta deve arrivare entro lunedì a mezzanotte)
  • 70% entro entro 2 giorni dal giorno del noleggio (se il noleggio è domenica, la disdetta deve arrivare entro giovedì a mezzanotte)

Non è previsto nessun rimborso se la disdetta avviene nelle 48 ore antecedenti il giorno del noleggio o in caso di no-show. 

In caso di annullamento da parte dell’organizzazione il cliente può riprogrammare per una data successiva o ottenere il rimborso completo.
Le cause di annullamento possono essere cause di forza maggiore che non permettano di consegnare la bici.

L’inoltro dell’ordine di acquisto noleggio equivale ad accettazione delle seguenti condizioni.

CONDIZIONI 

  1. Il locatario (cliente) di biciclette o attrezzature Beega Cycling Tour, che ha accettato in fase di prenotazione le condizioni qui riportate, prende in consegna la bicicletta e/o le altre attrezzature, alle clausole e condizioni enunciate di seguito che il locatario  accetta e si impegna a rispettare.
  2. Per ottenere il noleggio di una bicicletta e/o attrezzatura, il cliente deve presentare al locatore un valido documento di identità (Carta d’Identità o Passaporto). La bicicletta dovrà essere riconsegnata nel rispetto degli orari comunicati e/o affissi nei punti di noleggio, nello stesso luogo in cui è stata noleggiata, salvo diverso accordo scritto.
  3. Prima di ritirare il veicolo e/o l’attrezzatura, il locatario dovrà effettuare il pagamento secondo le tariffe in vigore al momento del noleggio. Il locatore potrà autorizzare pagamenti alla riconsegna o con altri differimenti.
  4. Il Cliente ed il Locatore al momento della consegna della bicicletta o della attrezzatura, verificheranno lo stato di funzionalità della stessa. Prendendo in consegna la bicicletta il cliente la riconosce meccanicamente efficiente e dichiara di averla preventivamente controllata.
  5. La bicicletta o l’attrezzatura è da utilizzarsi esclusivamente come mezzo di trasporto ed è da trattarsi con attenzione, buon senso e diligenza; sono vietate le competizioni, le manovre pericolose e le esibizioni di qualsiasi tipo. Il cliente deve utilizzare il mezzo in modo da evitare danni, sia allo stesso che ai relativi accessori.
  6. È vietato l’utilizzo della bicicletta o delle attrezzature per svolgere attività commerciali né è possibile cederle in uso ad altri soggetti.
  7. Il cliente deve rispettare le norme del Codice della Strada, norme che dichiara di conoscere. Il Locatore declina ogni responsabilità in caso di utilizzo improprio del mezzo e di mancato rispetto delle norme del Codice della Strada.